“Sgomento e dolore”. Sono le parole rivolte dal presidente e dal direttore della CNA Abruzzo, Savino Saraceni e Graziano Di Costanzo, ai colleghi delle Marche, all’indomani della terribile alluvione che la notte scorsa ha colpito il territorio marchigiano, provocando la perdita di vite umane e ingenti danni ad abitazioni, infrastrutture ed attività produttive. Una catastrofe che ha lasciato sgomento l’intero Paese, che adesso segue con il fiato sospeso le operazioni di soccorso e la conta definitiva dei danni.
Insieme alla solidarietà, nella nota indirizzata al presidente e ai direttore della confederazione artigiana delle Marche, Paolo Silenzi e Otello Gregorini, la CNA dell’Abruzzo ha anche espresso “solidarietà e vicinanza, con l’impegno nel sostenere ogni iniziativa che verrà adottata dai colleghi, e mettendo a disposizione le strutture del nostro territorio”.
Anche la CNA Nazionale è intervenuta sulla terribile alluvione che ha colpito le Marche sollecitando la massima urgenza negli interventi: leggi su https://bit.ly/3qJRLLb