Dal 6 al 19 giugno prossimo al via la nuova campagna di spot della CNA Nazionale su due grandi network: Rds ed Rtl. Complessivamente, nelle diverse fasce orarie interessate, andranno in onda ben 198 spot della durata di 30 secondi ciascuno: la nuova campagna di comunicazione radiofonica fa seguito a quelle dei mesi scorsi, che ha contribuito a far conoscere e apprezzare nel Paese la nostra confederazione.
Articoli recenti
Ancora tanti adempimenti da cancellare per la semplificazione del fisco
In In Evidenza28 Giugno 2022Banche e confidi, strategia comune per favorire il credito alle imprese. Oggi convegno della Cna di Teramo
In In Evidenza27 Giugno 2022La leadership come orizzonte: confronto tra le PMI europee sulle competenze tecniche e imprenditoriali
In In Evidenza26 Giugno 2022Burocrazia sconfitta, CNA Balneari: “Calciobalilla e ping-pong sono dei giochi d’intrattenimento, non slot machine!”
In In Evidenza23 Giugno 2022CNA Agroalimentare: la pizza ‘sfonda’ anche al Nord
In Alimentare, Imprese, Rappresentanza23 Giugno 2022
Categorie News
- Alimentare (2)
- Cinema (2)
- Commercio (1)
- Credito (4)
- Economia (11)
- Edilizia (8)
- Energia (9)
- Europa (4)
- Fisco (4)
- Formazione (5)
- Giovani (1)
- Impianti (5)
- Impresa donna (2)
- Imprese (75)
- In Evidenza (6)
- Moda (2)
- Rappresentanza (51)
- Trasporti (13)
- Turismo (8)