Consegnate al sindaco di Pescara, Carlo Masci, ed all’assessore alla Mobilità urbana, Luigi Albore Mascia, le 700 firme raccolte nell’area di via Cetteo Ciglia, contro l’imminente introduzione dei parcheggi a pagamento. La raccolta firme, promossa dalla CNA provinciale e regionale, ha trovato ampia adesione tra i residenti, ma anche tra i tanti professionisti ed esercenti di attività del quartiere. La delegazione, guidata dal presidente provinciale della CNA, Cristian Odoardi, e dal direttore della CNA Abruzzo, Graziano Di Costanzo, ha illustrato agli amministratori le ragioni della forte contrarietà all’introduzione di una misura che, dettata dalle esigenze di fare cassa, colpisce duramente – parificandola di fatto alle zone centrali della città – un quartiere periferico, penalizzando operatori e residenti.
Articoli recenti
Progetto Crescento, a Milano CNA Abruzzo protagonista dell’atto conclusivo
In In Evidenza19 Settembre 2023Export, studio di CNA Abruzzo: bene il primo semestre 2023
In In Evidenza19 Settembre 2023Crediti incagliati e Superbonus: “Sblocco immediato e proroga di un anno almeno, oppure si rischia una bomba sociale”. Faccia a faccia promosso a Teramo da CNA, Ance ed Aniem con i parlamentari. Presente solo l’opposizione, la maggioranza diserta
In In Evidenza11 Settembre 2023“AnimArte”, l’Istituto Bellisario-Misticoni approda alla Mostra del Cinema di Venezia
In In Evidenza7 Settembre 2023Crediti Superbonus incagliati, le imprese teramane incontrano i parlamentari. Lunedì appuntamento promosso da CNA Costruzioni, Ance e Aniem: «Rischio bomba sociale»
In Edilizia, Imprese, Rappresentanza7 Settembre 2023
Categorie News
- Alimentare (4)
- Artistico (1)
- Cinema (9)
- Commercio (3)
- Credito (8)
- Economia (32)
- Edilizia (26)
- Energia (18)
- Europa (11)
- Fisco (6)
- Formazione (6)
- Giovani (11)
- Impianti (5)
- Impresa donna (5)
- Imprese (189)
- In Evidenza (35)
- Moda (4)
- Rappresentanza (155)
- Trasporti (20)
- Turismo (35)