“Come contrastare il caro-energia per le imprese: le iniziative della CNA”. Questo il titolo dell’assemblea che si terrà oggi 22 marzo, in videoconferenza, alle 18. Organizzato dalla confederazione artigiana abruzzese, l’incontro mira a fare il punto su un’emergenza che il rincaro delle materie prime – impennatosi anche per effetto del conflitto tra Russia e Ucraina – sta trasformando in un problema molto serio per il sistema delle imprese. All’appuntamento, che avrà inizio alle ore 18,30, prenderanno parte il presidente e il direttore regionale di CNA Abruzzo, Savino Saraceni e Graziano Di Costanzo, la responsabile nazionale per il settore Competitività e Ambiente, Barbara Gatto, il responsabile per il settore Energia, Gabriele Marchese, il presidente regionale di CNA Installazione e Impianti, Cesare Altieri. Con loro Enrico Villa della società “Ali Energia”.
Articoli recenti
Abusivismo e lavoro nero, a Chieti CNA e Confartigianato incontrano il comandante provinciale della Guardia di Finanza
In In Evidenza19 Maggio 2022BONUS EDILIZIA, Cna, Confartigianato, Casartigiani: “E’ di nuovo caos. Bloccato il mercato e penalizzate 500mila imprese delle costruzioni”
In In Evidenza13 Maggio 2022Serve proroga al 30 settembre per l’autodichiarazione aiuti Covid
In In Evidenza13 Maggio 2022Un’agenda comune per le imprese in rosa
In Impresa donna, Imprese, Rappresentanza12 Maggio 2022Gli Stati Generali della Comunicazione: valorizzare il sistema per rispondere alla sfida del cambiamento
In In Evidenza11 Maggio 2022
Categorie News
- Alimentare (1)
- Cinema (2)
- Commercio (1)
- Credito (4)
- Economia (11)
- Edilizia (6)
- Energia (9)
- Europa (3)
- Fisco (3)
- Formazione (5)
- Giovani (1)
- Impianti (5)
- Impresa donna (2)
- Imprese (59)
- In Evidenza (4)
- Moda (2)
- Rappresentanza (37)
- Trasporti (12)
- Turismo (6)