Novità Formazione

Wide

CNA di Avezzano, Fabrizio Belisari nuovo direttore
Lunedì 18 Marzo 2019 09:53

Fabrizio Belisari 2Fabrizio Belisari (nella foto) è il nuovo direttore della CNA territoriale di Avezzano. Prende il posto di Pasquale Cavasinni, che in questi anni

ha guidato la confederazione artigiana della Marsica. Quarantatré anni, laureato in Economia e commercio, Belisari è funzionario della Cna da diciotto anni. E’ stato eletto all’unanimità il 14 marzo scorso, in occasione della manifestazione pubblica che visto ad Avezzano il Segretario generale Sergio Silvestrini, e che ha raccolto attorno al presidente territoriale Francesco D’Amore oltre cento imprenditori, collaboratori ed autorità, oltre all’intero gruppo dirigente regionale della CNA, guidato dal presidente Savino Saraceni. «La CNA di Avezzano non rincorre il cambiamento ma lo presiede e lo gestisce» ha detto tra l’altro Silvestrini nel suo intervento, sottolineando come il rinnovamento sia «funzionale ai bisogni delle imprese e dei cittadini, assolvendo a quella funzione che ad Avezzano come a livello nazionale risponde alle esigenze del mondo che vogliamo rappresentare».