• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Digitaly adesione
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Favorire l’accesso delle micro imprese al mondo digitale, attraverso l’acquisizione di servizi ad alto contenuto innovativo. E’ il senso della convenzione stipulata dalla Cna Abruzzo con un gruppo di aziende qualificate e prestigiose del settore, che metteranno a disposizione delle imprese associate alla nostra confederazione un voucher gratuito del valore di 500 euro, a fronte di una spesa minima di 2.500 euro.
La campagna avrà validità fino al 31 dicembre del 2016.
Obiettivo della Cna Abruzzo - che nei mesi scorsi ha dato vita, aderendo al progetto nazionale “Digitaly” - a una intensa campagna di incontri sul territorio, è potenziare fortemente la capacità delle micro imprese di avvicinarsi alle nuove tecnologie digitali (commercio elettronico, social network, siti web), essenziali per la loro crescita produttiva e per avvicinare con più efficacia i mercati esteri.
In questo modo sarà possibile sostenere concretamente le imprese che vogliono scommettere sulle potenzialità della rete per migliorare la propria condizione.

 

consulserv  digiplus  eq project  logo-digital-borgo  Softing

 

Registrati qui per aderire all'iniziativa

 

 
Credits
FIDIMPRESA CNA ALIMENTARE CNA BENESSERE e SANITA CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE CNA COSTRUZIONI CNA FEDERMODA CNA TERZIARIO CNA FITA CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI CNA PRODUZIONE CNA SERVIZI COMUNITA FAB